Tisanoreica

By on febbraio 8, 2013

Tisanoreica, questa sconosciuta…

Contrariamente a quanto possa sembrare, il significato della parola”tisanoreica”, che a prima vista porterebbe a pensare a una tisana, è una dieta per dimagrire basata su un nuovo principio, quello di attivare una funzione “la chetogenesi”, nutrendosi di soli alimenti che preservano la massa muscolare.

tisanoreica

[sws_related_postleft showpost=”3″] [/sws_related_postleft] La chetogenesi, è un processo che il nostro organismo mette in funzione quando gli facciamo mancare i carboidrati, dato che il nostro corpo richiede energia, inizia a usare gli acidi grassi, per attivare questa funzione non dovremo mangiare carboidrati per alcuni giorni, il nostro organismo inizierà a consumare il grasso contenuto nel nostro corpo, portando quindi a un dimagrimento costante, ma preservando come detto in precedenza, la massa muscolare.
Gianluca Mech, ideatore di questa dieta, basa la sua tesi sulla naturalezza dei suoi prodotti erboristici, miscelati sapientemente e cotti con la decottopia, procedimento esclusivo nel trattamento dei prodotti erboristici “della famiglia Mech” tramandato da secoli.
L’ideatore di questa dieta, specifica che la dieta va personalizzata caso per caso, e deve essere seguita sotto controllo medico.
La durata non dovrà superare i venti giorni consecutivi, più altri venti di mantenimento-stabilizzante[sws_related_postright showpost=”2″] [/sws_related_postright]

I benefici della dieta “Tisanoreica” sono, la rapidità della perdita di peso, gli alimenti sono preparati in maniera che il loro sapore sia lo stesso dei cibi che non si possono ingerire.

Gli svantaggi, dieta non proprio alla portata di tutti dato l’alto costo dei preparati tisanoreici, possono causare lievi sintomi quali mal di testa, nervosismo.
In conclusione la dieta “Tisanoreica”, va attuata come tutte le altre sempre sotto stretto controllo medico.

Vi sono in circolazione da molti anni prodotti simili erboristici, ma dai principi completamente diversi dalla “Tisanoreica”. [author] [sws_related_post]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)